20 Aprile 2022
Tecnica, titanio e colore: tutta l’essenza di Blackfin racchiusa in The Highlighter, la prima capsule a marchio Blackfin.
Un ricercato esercizio di stile incorpora l’anima del brand spingendola verso un concetto di design estremo e iconico. Tre modelli da sole abbracciano ispirazioni del passato e le proiettano in una visione futuristica: le linee squadrate ricordano gli ampi volumi degli occhiali anni ’90 mentre il colore fluo gli eccessi degli anni ’80. Una mascherina, una montatura cat-eye e un classico aviator sono ora portati all’estremo in forme ampie e spigolose, che prendono vita attraverso linee nette fluo dal profilo marcato.
Elevate competenze emergono dalla lavorazione del titanio su spessori diversi: il frontale è ricavato da un unico blocco di 3 mm mentre la linea di colore sul ciliare è applicata in bassorilievo. Un prodotto straordinario che nasce integralmente all’interno di Black Shelter, la nostra nuova sede sostenibile. Le montature sono rigorosamente nere con il tratto fluo disponibile in cinque colori: rosso, fucsia, blu, giallo e verde.
The Highlighter Capsule è disponibile nello shop online di Blackfin e presso selezionate boutique di ottica.